beb-sul-ponte-a-gravina-in-puglia-logo-white

Servizi e FAQ

SERVIZI

SERVIZI

Wi-Fi

Pulizia giornaliera

Lavanderia

Minibar

Cassaforte

Aria condizionata

Jacuzzi & Sauna

Colazione in camera

FAQ

FAQ

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti riguardo al nostro sito o servizio. 

Consulta questa sezione per ottenere informazioni chiare e concise che possono aiutarti a risolvere i tuoi problemi o a soddisfare le tue curiosità.

Il bagno è in camera?

Sì, il bagno è in camera per tutte le stanze. Ogni camera è dotata di un bagno privato per garantire il massimo comfort e privacy ai nostri ospiti. In questo modo, potrete godere di una sistemazione comoda e conveniente senza dover condividere il bagno con altri ospiti.

Che tipo di colazione si trova al mattino?

La nostra colazione standard è di tipo italiano e viene servita al mattino. Potrete gustare una selezione di caffè o tè, succhi di frutta freschi, pane fresco, marmellate, miele, burro, frutta fresca e una varietà di dolci tipici italiani come cornetti e crostate. Questa colazione è inclusa nel prezzo della vostra prenotazione e rappresenta una deliziosa scelta per iniziare la giornata.

Inoltre, offriamo anche opzioni di colazione rinforzata e intercontinentale, ma queste sono disponibili solo su richiesta e comportano un supplemento aggiuntivo. La colazione rinforzata include piatti più sostanziosi come uova, pancetta, formaggi, salumi e cereali, oltre alle opzioni della colazione italiana standard.

La colazione intercontinentale offre una varietà di scelte internazionali, come uova strapazzate, frittelle, yogurt, frutta fresca, cereali, pane tostato e bevande calde e fredde.

È possibile fare colazione dalle ore 8:30 alle 10:00.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

E’ possibile effettuare il check-in dalle 15:30 alle 20:00.

Il check-out della stanza è previsto entro le ore 10:00.

Siamo flessibili negli orari di check-in e check-out solo su richiesta effettuata con largo anticipo.